mercoledì 7 gennaio 2015

Riepilogo e Call to Arms

E con nuovo anno è giunto il tempo di tracciare un piccolo bilancio sul 2014, primo anno di attività di questo piccolo blog.

Innanzitutto 24 post, nonostante la maggiore attività nella seconda metà dell'anno, sono un buon inizio.
Vedere piano piano dove voler andare a parare e di cosa parlare ha senz'altro contribuito.

La prima collaborazione esterna con Simone Melchiori della Gilda dei Giocatori di Ferrara è stata un altro traguardo importante che non pensavo di poter raggiungere già dal primo anno.

Detto questo mi piacerebbe anche continuare e potenziare la strada intrapresa finora. Da qui...

Call to Arms!

So che là fuori ci sono persone e hobbisti che sono esperti e magari, senza la fretta o la pressione di dover pubblicare periodicamente, possono contribuire a questo blog.

Ho un pochino, come sogno nascosto, che questo blog possa diventare un serbatoio di contributi, in particolare per l'hobby del wargame storico da tavolo.

Qualcosa che offra un servizio di qualità e che anche, con un pochino di superbia, insegni come fare recensioni e AAR non fini a sé stessi, ma anche educativi.

In tal senso volevo vedere se ci fosse qualcuno disposto a collaborare, più o meno con frequenza (anche in base alle esigenze dei singoli) con questo blog.

Nella fattispecie cerco:
- persone motivate e che lavorino bene in gruppo
- persone che vogliano pubblicare articoli e analisi approfondite su giochi, senza lasciarle cadere nei social network
- persone che vogliano pubblicare AAR con scopi educativi, sia dal punto di vista ludico che dal punto di vista storico
- persone che vogliano tradurre e/o pubblicare anche in inglese (tanto per far sentire anche la voce del bacino italiano fuori dalla penisola)

Detto questo, se siete interessati anche solo a parlarne, scrivete a lordvellu@gmail.com.

Grazie per disponibilità e attenzione e prepariamoci ad un grande 2015 (con tutti i suoi anniversari e ricorrenze importanti)!!!!!